News

CHIUSURA CENTRI DI RACCOLTA – RICHIESTA SACCHETTI PER NECESSITA’

Si informano i gentili utenti che, da sabato 14 marzo, e fino a nuove disposizioni, i centri di raccolta siti nei Comuni serviti da A&T 2000 sono chiusi.

Solo nei seguenti Comuni, l’accesso al centro di raccolta sarà consentito limitatamente alla consegna dei sacchetti, previa esibizione di apposita autodichiarazione che dettagli l’ effettiva necessità dei sacchetti:

  • Basiliano

  • Corno di Rosazzo

  • Mortegliano – solo il sabato dalla 10 alle 13

  • San Dorligo della Valle-Dolina

(elenco in aggiornamento)

I dati della dichiarazione saranno acquisiti dall’operatore, anche mediante copia fotografica, e messi a disposizione delle autorità competenti. In mancanza dell’autodichiarazione l’utente non potrà accedere alla struttura e ritirare i sacchi. L’ingresso al centro di raccolta dovrà avvenire solo da parte di un utente alla volta, per  lo stretto tempo necessario. Inoltre, le persone in attesa non dovranno in alcun modo creare assembramenti o code, ma attendere il proprio turno all’interno della propria autovettura.

Per gli altri Comuni in cui la distribuzione dei sacchetti avveniva presso il centro di raccolta ora chiuso (Buttrio, Campoformido, Fagagna, Gemona del Friuli, Lestizza, Martignacco, Pasian di Prato, Pavia di Udine, Pozzuolo del Friuli, Pradamano, Premariacco, San Giovanni al Natisone, San Vito di Fagagna, Varmo) – oltre a Remanzacco e Trasaghis, PER SITUAZIONI DI REALE NECESSITA’ l’utente potrà segnalare la propria esigenza ad A&T 2000 al numero dedicato 388 5638308 o tramite l’email tecnico@aet2000.it; A&T 2000 provvederà alla consegna a domicilio dei sacchi il prima possibile, indicativamente nell’arco di una settimana.