Da lunedì 15 maggio 2023, grazie alla convenzione tra i comuni di Pradamano, Buttrio, Premariacco e Remanzacco ci sarà una bella novità per il riuso, la tutela ambientale e la solidarietà sociale.
Anche i privati cittadini, imprese o Enti di questi comuni potranno conferire i beni usati presso il centro del riuso di Pradamano.
Il centro del riuso, gestito da A&T 2000 S.p.A., si trova a Lovaria in Via Ungaretti ed è aperto il Lunedì dalle 14.00 alle 16.00
Per conferire i beni usati è necessario esibire la tessera sanitaria o l’apposito tesserino rilasciato dal gestore per l’ingresso al centro di raccolta.
IMPORTANTE: la consegna al centro del riuso avviene a titolo di cessione gratuita a terzi. Il conferitore dovrà sottoscrivere un’apposita ricevuta a titolo di liberatoria all’uso dei beni.
I beni usati dal centro del riuso possono essere prelevati gratuitamente da privati cittadini, associazioni di volontariato ONLUS, organismi no profit, istituti scolastici, indipendentemente dal comune di residenza, esclusivamente per finalità di riuso.
PER INFORMAZIONI: www.aet2000.it – Numero Verde 800 482760