Archivio news

RIAPERTURA CENTRI DI RACCOLTA SU PRENOTAZIONE – IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Si informano gli utenti che A&T 2000 ha proposto ai Comuni serviti la riapertura dei centri di raccolta dei rifiuti con modalità di accesso contingentato previa prenotazione e per i casi di effettiva necessità (conferimento rifiuti; ritiro sacchetti, se del tutto terminati, qualora il servizio fosse già attivo in ecopiazzola).

La riapertura dei centri di raccolta potrà iniziare solo in base a quanto stabilito da ciascun Comune e nelle date con esso concordate.

In questa fase stiamo organizzando il servizio. Tutte le informazioni relative alla riapertura dei centri di raccolta (data di riapertura, numero da chiamare per prenotare), comune per comune, saranno via via disponibili sul sito www.aet2000.it.

Si invitano, pertanto, gli utenti a fare riferimento al nostro sito internet per tutti gli aggiornamenti in merito.