In occasione del passaggio del Giro d'Italia e della partenza della tappa del Giro-E di venerdì 24 maggio 2024, ci saranno delle modifiche alla raccolta dei rifiuti urbani in alcune vie della zona nord del capoluogo.
Per garantire il regolare svolgimento del servizio (viste anche le diverse limitazioni al traffico veicolare specificate nell’ordinanza 134 del 17 maggio 2024) la raccolta del rifiuto umido organico e del secco residuo prevista per venerdì 24 maggio verrà posticipata al giorno successivo SOLO nelle seguenti vie e piazze:
- Via Cavour
- Via Renato Del Din
- Via Linussio
- Piazza XX Settembre
- Via Lequio
- Piazza Centa
- Via Raimondo della Torre
- Corte del Romitorio
Le utenze situate nelle suddette vie dovranno quindi esporre i bidoni per la raccolta del rifiuto umido e secco la sera di venerdì 24 maggio (anziché la sera di giovedì 23 maggio).
Per tutte le altre utenze, la raccolta dei rifiuti verrà effettuata regolarmente secondo il calendario usuale. Chiediamo la collaborazione di tutti affinché ritirino i propri bidoni il prima possibile dopo lo svuotamento per evitare che rimangano esposti lungo le strade e i marciapiedi, garantendo così un ambiente urbano ordinato e sicuro per tutti.
Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello del Cittadino del Comune di Tolmezzo al numero 800 225 130 oppure gli uffici della A&T 2000 al numero 800 482760 (OPZIONE 1).