LA BOLLETTA TARIC

E’ sufficiente compilare il form dedicato accessibile da aet2000.it/contatti/fatture-elettroniche

Contattaci tramite il nostro sportello online, sezione “Tariffa e bollette”.

Per richiedere la variazione dell’appoggio bancario/IBAN è necessario inviare gli estremi bancari tramite lo sportello online accessibile dai contatti del sito www.aet2000.it allegando copia della propria carta d’identità.

Se nel corso del periodo di fatturazione sono intervenute variazioni che determinano un cambio della tariffa (es. variazione del numero di occupanti, passaggio dal compostaggio domestico a fruizione del servizio dell’organico a domicilio, etc.) vedrai riportati nel dettaglio della tua fattura gli importi riferiti a quel dato periodo suddivisi in parti distinte.

Vedrai più sezioni anche se nel periodo di riferimento possiedi o hai posseduto più di un immobile.

È la fornitura minima del secco residuo comunque addebitata in fattura a prescindere dal mancato ritiro o utilizzo dei sacchetti (vedasi Regolamento del proprio Comune, articolo “Determinazione della tariffa puntuale corrispettiva”).

Si fa riferimento alla volumetria totale, espressa in litri, dei sacchetti per il conferimento del secco residuo ritirati nel periodo di riferimento.

È la quantità totale di sacchetti per il conferimento per il secco residuo ritirata nel periodo di competenza con la relativa volumetria.

Nel dettaglio della fattura di acconto troverai calcolato anche il conguaglio solo nel caso in cui nell’anno precedente siano intervenute variazioni successive alla data di emissione della fattura di saldo.

Contatta il nostro Ufficio Recupero Crediti tramite il nostro sportello online, sezione “Recupero crediti”.